Mediasystem-Digital-Visione-Libra-Association

Libra Association è nata ufficialmente

A Ginevra è ufficialmente nata la Libra Association anche se diversi partner di peso hanno abbandonato il progetto e il lancio, previsto per il 2020 potrebbe essere procrastinato

Libra è il nome dato alla moneta virtuale ideata da Facebook. Annunciata a giugno, la Libra Association, la realtà che gestirà la criptomoneta, è nata ufficialmente il 14 ottobre a Ginevra.
Come alcuni voci avevano anticipato, sono però mancati all’appello partner di grande peso quali sono Amazon, PayPal, Visa e Mastercard e Booking.
I 21 membri che invece partecipano al progetto sono: Anchorage, Andreessen Horowitz, Bison Trails co, Breakthrough Initiatives lp, Calibra inc, Coinbase, Creative Destruction lab, Farfetch uk limited, Uliad, Kiva microfunds, Lyft inc, Mercy corps, Payu, Ribbit capital, Spotify ab, Thrive capital, Uber technologies, Union square ventures, Vodafone, Women’s world banking, Xapo holdings limited.
Una nota comunica che sono 1.500 le realtà che hanno dimostrato interesse a partecipare a Libra e che di queste 180 posseggono i requisiti necessari per partecipare al progetto. Il numero dei partner potrebbe quindi incrementarsi nel corso del 2020.
Tuttavia sono già numerosi osservatori danno già per spacciato il progetto di Mark Zuckerberg.
Come andrà a finire non lo sappiamo, ma se vuoi scoprirlo, ripassa a trovarci.

CONTATTACI

Raggiungi gli obiettivi desiderati con meno sforzo e in minor tempo

1 Step 1
IN CHE COSA POSSIAMO AIUTARTI? SCRIVI!
Privacy: ho letto le informazioni sulla privacy

*Campi obbligatori

keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder